LOCATION E SPAZI FESTIVAL:
A Biccari il quartier generale del festival (reception, stage, mensa, pernotti, ecc.), sarà presso la scuola di via Mia Gioia, che già ha ospitato precedenti edizioni di Zingarìa e Capodanze. Nel cortile ci sono ampi spazi per parcheggiare, e in adiacenza un bellissimo parco giochi con un bellissimo anfiteatro che ospiterà la sezione di Donne e Madonne. Per gli spettacoli e concerti serali saranno utilizzati il nuovo Piazzale Belvedere e Piazza Matteotti. Durante la Festa del Borgo Vecchio saranno investiti corsi e piazze del Centro Storico tra cui Piazza Umberto, Sagrato Cattedrale, Torre. A Castelluccio Valmaggiore invece Piazza Marconi ed altre del Centro Storico.

DOVE DORMIRE:
Sono stati convenzionati B&B e agriturismo sia in paese che nelle frazioni vicine. Disponibili anche appartamenti sfitti (portarsi lenzuola e asciugamani). E’ possibile dormire anche nelle aule della scuola: alcune sono attrezzate con letti pieghevoli e cuscini (portarsi le lenzuola) altre aule sono disponibili per i saccopelisti con materassino. Inoltre nel cortile della scuola ci sono ampi spazi per tende, camper, parcheggio, parco giochi, anfiteatro. Per i costi vedere il Regolamento Iscrizioni.

COME ARRIVARE:
Aprire il file per suggerimenti sul viaggio in macchina, orari di treni (da Foggia a Lucera e viceversa) e autobus da Lucera a Biccari (e viceversa). Nei giorni festivi non ci sono autobus. Suggeriamo a chi vuole arrivare con i mezzi pubblici il giorno 11 agosto, Domenica, di anticipare la partenza a sabato pomeriggio o sera del 10 agosto. Link in descrizione

MENSA E SAGRE:
Per pranzo e cena sarà attiva, come sempre, la mensa del festival a partire dalla sera dell’11 agosto. Nelle serate del 12, 14 e 15 agosto la mensa coinciderà con le sagre e i percorsi enogastronomici organizzati da Biccari e Castelluccio Valmaggiore. Per la mattina di domenica 11 agosto è in allestimento una proposta di Parco Avventura e Cooperativa di Comunità per una escursione al Lago e a Parco Avventura con annesso pranzo.

COME ISCRIVERSI:
Leggere prima il Regolamento Iscrizioni che contiene anche i costi del festival, le varie possibilità di pernottamento e per mangiare con relativi costi.
Form Online –Regolamento Iscrizioni